CANTIERE POPOLARE: SÌ AD UNA CANDIDATURA A SINDACO DI BARCELLONA P.G.


 On. Roberto Corona: 
A Barcellona P.G. deve prevalere il primato della politica, che può essere affermato attraverso il dialogo e la collaborazione di tutte le forze politiche del centrodestra e non con sterili egoismi di corto respiro. La seconda città della provincia, ha una storia politica di tutto rispetto che non può essere scalfita da spaccature e litigi sulle poltrone. Ha bisogno di scelte coraggiose ed unitarie con programmi e progetti condivisi per affrontare il futuro. 

Per questo, condivido e ripropongo, l'appello all'unità di Antonietta Amoroso.

COMUNICATO STAMPA

Antonietta Amoroso ' in coerenza con il mio ruolo politico ed istituzionale ho accettato l'incarico di strutturare Cantiere Popolare nella città di Bercellona P.G. (Me). Sì ad una candidatura a sindaco di Barcellona condivisa da tutto il centrodestra’.

‘Ringrazio per la fiducia che mi è stata accordata e continuerò con la passione di sempre il mio impegno al servizio della Citta' che merita di avere un Sindaco ed un programma elettorale che non sia imposto da un partito, ma che sia scelto da una coalizione  di tutte le forze politiche che hanno eletto il Governo Musumeci.

Per questo apprezzo la dichiarazione dell'avv. Calabro', indicato come candidato da F.I. e Lega, condividendo che serve un tavolo politico di tutto il Centro Destra che solo unito potrà essere vincente. Proprio per questo mi auguro che anche la  candidata designata da Diventera' Bellissima e FdI, che fanno parte della maggioranza regionale, e i partiti che la sostengono, possano dare la stessa disponibilità’. 

Il progetto politico che ha  eletto il Presidente Musumeci è un valore da difendere. Antonietta Amoroso (Cantiere popolare) 8 giugno 2020

Fonte: Pagina fb On. Roberto Corona

Commenti

Post popolari in questo blog

Cantiere Popolare: Dell’Utri: ‘Giusi Puglisi coordinatrice a Cesarò’.

CANTIERE POPOLARE: GAETANO LAVIANO COORDINATORE A MOIO ALCANTARA

CANTIERE POPOLARE: ROBERTO ABBADESSA COORDINATORE A ROMETTA